LO STUDIO
The Little Hand è il primo tattoo shop nel centro storico di Chieti. Lo studio nasce nel 2015 per volontà di Roberto Santovito, che ha riversato nella sua attività tutta la passione per il mondo del tattoo. La stessa passione che lo spinge a migliorarsi sempre più, anche grazie alla partecipazione frequente a convention, conference e corsi di formazione.
Nel tempo lo studio ha instaurato partnership con marchi rilevanti nel settore tattoo, come Inkandescente Body Supply che da anni fornisce tutto il materiale e l’attrezzatura necessaria allo studio. Tra gli altri progetti, ha collaborato con Travel Case ® alla realizzazione della linea completa di workstation tattoo, apprezzata e riconosciuta ormai in tutto il mondo dei tatuatori.
Roberto Sammy Santovito
Ruolo Boss
Stile Realistico
Nato a Chieti il 21/07/89, dopo essersi diplomato al Liceo Artistico N. da Guardiagrele di Chieti, consegue l’attestato da tatuatore presso la Fashion Look Academy di Roma. Dopo un primo periodo di praticantato presso lo studio Nany Tattoo di Matera, decide di aprire il proprio studio e crea The Little Hand Tattoo. Negli anni continua il suo percorso di formazione seguendo corsi di rilievo internazionale, come ad esempio: World Wide Tattoo Roma (2011), World Wide Tattoo Londra (2012), Elettrodermografo Michele Berretta Pisa (2014), Michele Agostini Roma (2016), Andrea Lanzi Montesilvano (2017).
Fabio Capra Santovito
Ruolo Shop Manager
Nato a Chieti il 30/05/1985, diplomato al Liceo Artistico N. da Guardiagrele di Chieti, gestisce fin dall’apertura lo studio The Little Hand insieme al fratello Roberto. Nel 2017 rileva il supply “Inkandescente”, con il quale cerca tutt’ora di ofrire un servizio valido e di qualità.
Mattia Gaijink Buccione
Ruolo Apprendista
Stile Jappo
Nato a chieti il 04/06/1989, diplomato al Liceo Artistico, attesato da tatuatore/piercer presso la Best Ideas srl di Francavilla al Mare (CH). Fin da piccolo si innamora dello stile giapponese che riporta in tutte le sue creazioni. Risiede per diversi anni all’estero, dove collabora con studi di rilievo di Londra e al suo ritorno in Abruzzo sposa il progetto The Little Hand, dove inizia a collaborare come appprendista.